Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna scrivendo “ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO” e poi apporre la propria firma.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro, e non oltre, le 24 ore dal ricevimento della merce, decorso tale termine l’azienda non può dare seguito alla pratica di sostituzione/rimborso. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa dell’mpossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e l’azienda si riserva il diritto di chiedere le spese di spedizione con eventuali costi di giacenza.